Jump to content

mavericks su hp dv 6500 pavilion


albjw
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

salve membri del insanelymac volevo sapere se qualcuno ha installato l'osx mavericks su questo tipo di portatile:


processore Intel Core Duo 2 T730 memoria DDR II RAM  a 4 GB e 667 Mhz, hd sat 250Gb scheda video ge force 8400m gs masterizzatore LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer, webcam integrata da 1,3 megapixe.  wi-fi Bluetooth.


resto in attesa.. di suggerimenti   :) 


Link to comment
Share on other sites

Per la preparazione della chiavetta di installazione; se non hai un sistema Mac devi virtualizzare una distro su windows, se invece ce l'hai crei direttamente la chiavetta con Pandora (il programma nella sezione downloads, le guide nella sezione italiana dedicata a Pandora)

Link to comment
Share on other sites

Per la 8400 rispondo io, con mavericks non va', prima di usare quello che uso ora, provai con quella, fu un bagno di sangue,funzionava solo con il flag -x ossia safe mod senza accelerazione hardware.

Non ho provato con versioni precedenti, quindi puo' darsi che possa funzionare.

Link to comment
Share on other sites

Nopn saprei, avendo avuto grossi problemi in installazione, ho desistito finche' non sono venuto in possesso di una Gtx660, cosi' ho potuto installare mavericks.

Per quanto riguarda Vmware, si, va' benissimo per fare la chiavetta USB con pandora ovviamente devi avere la dmg della versione che intendi installare 

 

Uso Mavericks sia su vmware workstaion 10 che su hardware fisico, nello specifico gira su una asus p8z77-i deluxe con 8 giga di ram, processore g3020 ( il minimo indispensabile ) disco da 500 giga meccanico e scheda video GTX660 il tutto attaccato ad un monitor da 27 pollici dell ud2711 in dvi

Link to comment
Share on other sites

Se inietti le informazioni della scheda video nel DSDT potresti avere maggiore compatibilità, ma non ne sono sicuro. Provare non costa niente. Anche per i tasti funzione c'è la patch al DSDT da inserire, questa qui:

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=135288

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post e spero di esserti d'aiuto. Possiedo un hp dv6822 el con caratteristiche del tutto simili al tuo ( CPU, Scheda video, etc.)e sono riuscito ad installare Lion versione iAtkos con successo. Ho dovuto soltanto trovare i kexts per LAN e Wifi. L'installazone sia di ML che di Maverick le ho fatte anch'esse con successo, ma non sono mai riuscito a far funzionare né il collegamento ethernet. né la scheda wifi.ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...