Jump to content

Installazione ML 10.8.3


Biagio9104
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Salve vorrei installare ML su questo pc dopo che non sono riuscito ad installare mavericks:

intel i5 3.2 ghz ivy bridge

asus p8z77v-lk

asus hd7770

8gb ram

ho scaricato e montato su usb iatkoos ml3, facendo partire l'installazione, senza alcun boot flag, questa si blocca al circa il 70% per un errore e mi permette solo di riavviare il pc.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Salve vorrei installare ML su questo pc dopo che non sono riuscito ad installare mavericks:

intel i5 3.2 ghz ivy bridge

asus p8z77v-lk

asus hd7770

8gb ram

ho scaricato e montato su usb iatkoos ml3, facendo partire l'installazione, senza alcun boot flag, questa si blocca al circa il 70% per un errore e mi permette solo di riavviare il pc.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Con quale sistema hai  caricato iatkos su chiavetta? In genere quando fa così c'è un errore di trascrizione dati dall'installer al disco o viceversa potrebbe essere necessario rifare la chiavetta.

Link to comment
Share on other sites

Cambia distro' mettine un'altra compatibile non UEFI, oppure carica l'installer della  ML3U direttamente sull HD di destinazione forse ci sono degli errori  sulla pendrive (se hai un  secondo HD dedicato a Osx e stai usando Transmac lo fai in un attimo)

 

 

Ps metti in firma l'hw

Link to comment
Share on other sites

Ho ripristinato la dmg sull'hd ma poi essendo non allocato il resto dell'hd non mi fa installare... cosa significa mettere in firma l'hw?

Una volta ripristinata l'immagine sul disco rigido infatti ti trovi 5-6gb di spazio occupati dall'installer il resto lo lascia non allocato, prima di uscire da winzoz  con gestione disco formatta il resto della partizione dopo Utility Disco vedrà la partizione che tu naturalmente dovrai inizializzare come "mac os extended journaled"

 

 

Mettere in firma come vedi sotto in basso le caratteristiche del 

tuo Pc che ricorrono sempre ogni volta volta che posti.

Dal pannello di controlo delle tue opzioni

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come ha detto ma l'installazione si blocca sempre allo stesso punto...

Bene quella distrò (ml3u) non la digerisce o ha qualche baco  cambiala, è inutile che perdi tempo, ci sono anche immagini di Mavericks da caricare con Transmac cerca con Google

 

..così vedi anche se si ripresenta il problema, in quel caso il difetto sarà da ricercare altrove

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato iatkos ml2 ma dopo averla caricata su pen drive non si avvia clover...

Malissimo :lol: la iatkos ml2 è obsoleta e poi non ha Clover, la ml3u non va quindi cerca questa che fai prima :  ""OS X Mavericks 10.9 GM bootable USB for Intel PCs""

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...