Jump to content
78 posts in this topic

Recommended Posts

ciao Fabio, poi non ho avuto tempo per fare ulteriori prove , fino a stasera, ho riformattato il PC, reinstallato le solite cose indispensabili, per il momento lo tengo acceso da poco, devo vedere se va in crash, però una cosa che non i esco a far funzionare da sempre, è il Flash player, per vedere se i PC reggono, di solito li metto a guardare un film, il problema è che avvio un qualsiasi video su youtube, ed esattamente dopo 7 secondini blocca, se lo mando avanti di poco, riparte per bloccarsi dopo altri 7 secondi.

non riesco a riprodurre nessun altro contenuto video, possibile che sia per via del fatto che il PC non ha installata nessuna scheda audio???

non ho proprio fortuna con OS X su PC   :(

sapresti darmi qualche dritta in merito per favore?

un saluto.

• 1 month later...

Salve, non s so se qualcuno segue ancora questa discussione, purtroppo io ho sempre molti problemi con il mio PC e Mavericks, a parte che la scheda audio della P8P67 Deluxe non ne vuole sapere, ma mi crasha spesso, è inutilizzabile. Potrei chiedere una scheda madre con socket 1155 per il mio i7 2600k, delle prestazioni e caratteristiche della P8P67 Deluxe ma compatibile con Mac?

Magari avete avuto gia esperienza in precedenza.

Grazie, un saluto.

• Create New...