Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Adesso non ho riprovato a fare la procedura ma quello che mi chiedo e' perché anche col vecchio hard disk fa la stessa cosa.

Io ho cambiato i 4 hard disk che avevo con dei nuovi perché erano quasi 3 anni ed avevo paura che prima o poi avrei potuto avere problemi.

Quello del OS mac era uno da 1 TB a 32 mega di cache mentre gli altri 3 hard disk da 2 TB a 64 mega di cache.

La settimana scorsa ho preso lo stesso numero di hard disk con gli stessi mega di cache.

All'arrivo ho visto che quello da 1 TB era diventato a 64 mega di cache e quindi inutilizzabile per me tanto che mi è toccato prendere l'SSD della samsung.

Oltre a cambiare gli hard disk e a fare un reset del bios non ho fatto altro.

A dire il vero c'è un aggiornamento bios della mia scheda video però non riesco a farlo.

Mi da sempre errore.

Sei riuscito a farlo?

Penso che la soluzione sia Clover bootloader; installalo su chiavetta usb (solo il bootloader) ed avvia da quella

Non c'era l'aggiornamento mi sono sbagliato.

Io comunque ho fatto l'istallazione circa un mese fa con mavericks 10.9 ed è andato tutto ok, tutto nella norma

il problema è venuto con la versione 10.9.1 ripartendo da zero forse per problemi di driver AMD7000CONTROLLER.KEXT probabilmente sono diversi i driver.

Bastava forse copiare quello vecchio e metterlo sopra al nuovo.

Il guaio e' stato che non avevo più mavericks 10.9 per cui sono rimasto fregato.

Sono convinto che con mavericks 10.9.2 tutto tornerà a funzionare.

• Create New...