Jump to content

Asus x53sm installazione mavericks guida e aiuti


atb94
 Share

48 posts in this topic

Recommended Posts

Ha ragione Federico, sulla penna da 1 giga clover funziona solo in modalità legacy, mentre installato su una usb da 8 giga riesco ad entrare in modalità UEFI (era un'eternità che non usavo più Clover e avevo scordato questo particolare)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Provvedo in settimana a comprare la chiavetta allora, effettivamente non costa nulla! Volevo risolvere un problema, per me importante, non riesco a estendere il desktop su un monitor tramite vga, ci sta qualche kext? Non ho la più pallida idea di cosa dover fare

Link to comment
Share on other sites

....Volevo risolvere un problema, per me importante, non riesco a estendere il desktop su un monitor tramite vga, ci sta qualche kext? Non ho la più pallida idea di cosa dover fare

La scheda video è riconosciuta?

Link to comment
Share on other sites

Installa questo kext (è per versione 10.9.1)

Se non va la porta vga passami il tuo dsdt: per estrarlo usa questo comando, ovviamente nell'app terminale

 

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while(<CMD>)

{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=<([^>]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,

"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

 

Ed allegalo qui.

AppleIntelSNBGraphicsFB.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho la versione 10.9.1, ho aggiunto il kext e ora non va più, si accende ma si blocca con lo schermo tutto nero.

 

Problema risolto facendo partire con -v ma comunque il monitor esterno non me lo legge. Ho allegato il dsdt, grazie.

 

Dato che non mi faceva allegare il file l'ho messo su un link esterno: https://mega.co.nz/#!RMoEASqQ!idwhX2cXK85-Jzpdv0npFvcJu5eVH7a_lfRrUnNMBP8

Link to comment
Share on other sites

:lol:

 

Vabbè puoi anche non fare lo screen, scrivimi solo i due ID che si trovano in Grafica/Monitor

 

P.S: Comunque hai un errore nel tuo dsdt, in quanto è presente l'IMEI cosa che a te non serve e dovrebbe crearti solo problemi. 

 

IMEI=HD3000 su schede madri IvyBridge, tu hai una HM65 che è SandyBridge.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...