Jump to content

Aiuto panic dopo installazione con Pandora


nanox
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, cercavo di installare OS X mavericks su un laptop (lenovo ideapad z500 con nvidia740m) ho provato l' installer di pandora (ho messo compatibilità 56 (macbookpro 8,2) e 8 nella schermata laptop + ijector + etc...).

Premetto che ho windows 8.1 installato, ho partizionato e formattato in hfs, installo il So sull HD partizionato, al riavvio booto da usb e vado nell' HD di mavericks, ma mi da una schermata di panic

 

panic (cpu 0 caller 0xffffff800002dc19e) kernel trap at 0xfffffff80a7c9cb type 14=general

 

Da cosa è dovuto? (mi ha fatto la stessa schermata installando seguendo un altra guida sempre di questo forum)

Grazie

 

 

EDIT: ho risolto aggiungendo nelle preferenze dell' installer la stringa per quel problema (ho letto su un post simile) ma poi mi si è ribloccato e mi dava un errore di CPU, mi si era piantonato lì.

Adesso sto riprovando a reinstallare (con configurazione macbookpro 9.1) per il momento è di nuovo bloccato su una stringa (sempre dopo l'installazione di mav)

Missing Bluetooth controller transport! sta piantonato lì e non si smuove.

Link to comment
Share on other sites

Devi eliminare tutti i kext video, prepara la USB con Pandora Opzione 3

Alla fine ho risolto, solo che ho dei problemoni.

Non mi funziona praticamente niente, ne usb ne audio ne altro. Con Vmare mi funzionava tutto, come posso risolvere?

 

p.s Ho provato col pandora post installation tool, ma niente, mi ha solo inchiodato anche il mouse e adesso mi sa che mi tocca reinstallare.

Mi puoi aiutare con i kext e tutto il resto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...