Giovos Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Salve signori miei, non posto qui praticamente da tempi immemori... Dal lontano giugno 2011, nel mio hp dv6670, avevo messo la 10.6.6 e fino ad oggi la uso senza problemi (a parte qualche rogna con la compatibilità di iLife e altri... ). Vorrei "upgradare" il mio hackbook a qualcosa di più moderno di snow leopard, l'hardware è quello in firma... Non sono potuto andare oltre la 10-6-6 perché aggiornando alla 10-6-7 in poi non mi riconosceva più la scheda broadcom 4315. Momentaneamente con la 10.6.6 sono totalmente compatibile, mi riconosce tutto, si avvia e si spegne bene, no bug evidenti e fastidiosi. Solamente ad ogni avvio mi rileva il bluetooth usb e devo chiudere la finestrella di dialogo manualmente, ma poco male, un click non è un problema Qualcuno mi sa dire qualche versione compatibile più nuova della mia attuale 10.6.6?? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/294151-hp-dv6670el-come-procedere/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts