Jump to content

[Aiuto]Problema Rete wireless condivisa tra un mac book pro e un hack

nikdiablo
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Buongiorno, ieri finalmente sono riuscito ad entrare in possesso di un acer extensa 5620 ( vecchio laptop in disuso) e ho installato snowleopard retail con tutti i kext  più la scheda dell riconosciuta come airport.Fino a qui tutto bene e mi sono detto : " perchè non creare una condivisione files tra il mio Macbook pro 13 con mavericks e questo hack?"

Detto ciò ho subito trovato con facilità disarmante da preferenze la voce condivisone, creato l'utente per accedere al disco sia interno che usb ed ho provato subito ad accedere , a scrivere files.

Specifico che tutto è stato fatto sotto la stessa rete WIRELESS passando da un router di fastweb ( hag pirelli).

Problema : la velocità di scrittura e copia dei files è ridicola... lentissima... per copiare un video da circa 500mb ci ho messo ben 6 minuti.

E il secondo problema è lo streaming video... si blocca di continuo ed è impossibile vedere un film in queste condizioni ( non usavo nessun programma p2p) quindi banda libera.

Riepilogo: il macbook pro 13 fa da client mentre l'hack con snow è il server.

Spero che qualcuno abbia fatto o almeno provato la stessa cosa, così potrà darmi alcune dritte.

Grazie mille

Nicola

Share

• Create New...