Jump to content

[SOLVED] Abilitare Audio su Asus Z87-k


Spike_Joss
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.
Dopo mille tentativi sono finalmente riuscito a far partire la distro di Niresh sul mio pc, che fra l'altro è nuovo di zecca e l'ho assemblato appositamente sia per avere un Hackintosh migliore sia per lavorare coi suoi programmi (che sono PERFETTI per me che ho spesso a che fare con video, musiche e grafica), a parte la gran cavolata della mobo, dato che io avevo scelto una Gigabyte e colui che me l'ha assemblato mi ha detto solo alla fine che per "problemi di vendita delle mobo giga, mi ha messo su questa".
Ma vabbè, ormai il danno è fatto.
 
Premetto che è da ieri che seguo varie guide in qualsiasi lingua, anche le guide presenti qui, installo kext e roba varia senza nessun risultato. Proprio 10 minuti fa avevo seguito la guida di "toleda" (mi pare  :ph34r: ) e il mouse si muoveva ma non cliccava più nulla.
C'è un modo per abilitare l'audio su Niresh ML aggiornato a 10.8.5?
 
La mia configurazione è questa:
Asus Z87-k
Intel Core i7 4770
Ram 8 gb
Nvidia Geforce GTX 650
 
*aggiungo che mi pare di aver visto da Windows che la scheda audio di questa mb sia la ALC887
 
Grazie in anticipo a coloro che mi daranno una mano!!!  :lol:
 
EDIT: Ho installato driver VooDoo 2.56 ed è apparsa l'icona del volume, che però non si sposta e come dispositivi di uscita audio ci sono 3 DIGITAL OUT (HDMI). Solo che io non uso HDMI (anche perchè sul monitor non c'è) uso DVI e per le casse il jack verde

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...