Jump to content

Blocco prima del boot installer


cili0
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho finalmente trovato il tempo per creare una penna usb con su Mavericks per il fisso in firma. Ho usato la procedura ormai standard:

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/289062-109-mavericks-simple-vanilla-hackintosh-install-guide/

 

Niente DSDT, solo FakeSMC.kext (anche se con l'installer non dovrebbe essere necessario) e NullCPUPowerManagement.kext. Boot con Enoch 2266. Bootando con -v da chiavetta ottengo un blocco, come riportato nell'immagine allegata. Dopo un po' si riavvia, niente avvio del SO insomma.

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie.

IMG_2875.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao carbo, dopo che in 10.7.2 hanno deprecato l'uso di .mkext tendo a tenere tutti i kext in /S/L/E. Ho comunque provato a mettere il DSDT, smbios.plist e o.c.b.p. di ML sulla chiavetta. In questo modo non ho più i messaggi sulle tabelle mancanti, ma comunque non mi schiodo dalla schermata iniziale. I kext che uso non sono niente di esoterico:

 

Un tentativo di boot con Clover o Chameleon preso dal trunk?

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

sono stato ingannato dalla chiavetta su cui avevo installato enoch. Il realtà non bootava e partiva enoch su disco fisso, che non era aggiornato ad una release utile a fare il boot di Mavericks.

 

Se booto con DSDT di ML ottengo un KP all'avvio, mentre bootando senza nessun file in /Extra arrivo a quando dovrebbe partire l'installer grafico, che però non sopraggiunge. Ottengo schermata nera eterna. Ho bootato con GraphicsEnabler=Yes senza però successo.

 

La scheda video non mi ha mai dato problemi da 10.5 ad oggi. Qualche consiglio?

 

EDIT: A quanto pare servono i kext della 10.9 DP8, possibile che abbiano smesso di supportare le schede dell'era 2008, i MacPro 2,1 e 3,1 non sono supportati da Mavericks?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...