Jump to content

Abilitare QE/CI su Intel HD3000

lidiano
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Sul mio portatile in firma riesco a far andare solo la scheda video hd3000, riesco a vedere i filmati da Youtube ma quando apro una app o una cartella mi si apre rallentata cosa posso fare come faccio a capire se L'accelerazione grafica e completamente abilitata

Grazie

• 4 weeks later...

E' un bootloader cerca con google. Cosi come i kext giusti per la intel HD300... basta cercare un pò e te li ritrovi nei primi risultati.

Non è che non sappia che cercando si trova, se chiedo, evidentemente, è perchè non ho trovato, o quello che ho trovato no riesco a capire come fare, ecco perchè chiedo un aiuto, ma forse è troppo

Non è che non sappia che cercando si trova, se chiedo, evidentemente, è perchè non ho trovato, o quello che ho trovato no riesco a capire come fare, ecco perchè chiedo un aiuto, ma forse è troppo

Credimi io chiedo veramente quando non trovo nessuna soluzione sul web,

tu evidentemente devi studiarti un pò il motore google, che a quanto pare non lo sai usare bene, ed ecco perchè: https://www.google.it/#q=intel+hd+3000+kext+site:osx86.net

Scusa ma forse non ci siamo capiti, quella ricerca l'avevo già fatta e quei kext li ho già provati è proprio per questo che chiedo aiuto, c'è anche chi mi ha risposto che vanno bene i kext originali di mavericks basta solo editare il dsdt altra cosa che non so fare

Ho fatto un passo in avanti e uno indietro ossia, sono riuscito mettendo due kext ad avere tutto funzionante QE/CI funzionava perfettamente pensavo di aver risolto tutto e qui mi serve aiuto vi spiego, ho installato i kext riavviato il computer e mi vedo tutto funzionare, spengo il computer e poi avvio si blocca sulla mela condo bianco con la mela con il cerchio che gira sotto poi ad un certo punto il cerchio non gira più e la si blocca, allora riavvio in -v per capire dove si blocca e invece di bloccarsi si avvia, bene riprovo il tutto riavvio e non parte più neanche in -v, chi sa iutarmi per favore sto impazzendo

Grazie

Share

• Create New...