Jump to content

Non parte installazione.


federico121
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sto installando su un altro pc Mavericks, ma finita la pre installazione si blocca sempre sulla stessa voce, indipendentemente da le flag che uso. Posto una foto. Cosa posso fare per aggirare il problema?

Grazie mille anticipatamente

post-503712-0-99829700-1383411776_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Da mostra contenuto pacchetto mi ha fatto aprire pandora, eseguito la procedura, al riavvio quando si inizia a installare maveriks se avvio con -v -f il pc dopo un po fa reeboot, con solo -v si blocca come da foto postata. Un aiuto

Grazie mille anticipatamente

post-503712-0-37197100-1383479172_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Manca NullCPUPowerManagement.kext, ti allego questo e FakeSMC; mettili entrambi in Extra/Extensions della USB (se Extensions non c'è crea una cartella e rinominala)

Avvia con -v -f

 

P.S. Guarda se nel bios hai l'opzione HPET e se si mettila a 64bit

FakeSMC.kext.zip

NullCPUPowerManagement.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

ho creato la cartella Etensions e ci ho messo i due file, sul bios non ho HPET cosi non ho modificato nulla, mi torna la stessa schermata solo che al posto di generare panic subito dopo lo still waiting for root device la scritta si ripete in continuo.

cosa posso fare?

grazie mille per l 'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Buona sera, volevo sapere se é possibile installare mavericks sul mio pc in firma. Questa scheda madre é un problema? Aspire x1700 Perche se non è possibile continuo con 10.7.2 anche se molto instabile con le porte usb che ad ogni accensione non sempre funzionano.

Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...