Jump to content

Mavericks su Asus K52JE


hivedeejay
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono ormai diversi giorni che sono alla presa con Mavericks ed il notebook in oggetto. Sono riuscito ad installare OSX ma c'è un sacco di roba che non funziona. Ho cercato un bel pò in rete, ho trovato configurazioni per Mountain Lion, ho provato ad usarle, ma ad ora l'unica cosa in più che ho visto apparire è stato l'indicatore della batteria. Ho trovato una presunta fix per la scheda wifi, ho provato a mettere anche quella ma senza risultati.

Ho usato uniB* per creare la usb, multiB* per tentare di far funzionare qualcosa.

Questa è la configurazione hw del mio pc, sapreste darmi qualche dritta? Esiste una sorta di procedura standard da seguire? 

 
Processor - Intel® Core™ i3 330M/350M/370M Processor <-- funziona
Chipset - Intel® HM55 Express Chipset  <-- non credo ci siano i driver adeguati 
Display - 15.6" 16:9 HD (1366x768) Color-Shine (Glare-type)   <-- risoluzione fissa a 1024x768, può fare meglio
Graphic - ATI Mobility™ Radeon® HD5470 with 512MB DDR3 VRAM   <-- come punto precedente / causa punto precedente
Camera - 0.3 Mega Pixel web camera  <-- funziona nativamente!!!! anche se capovolta, ma va be'! si risolve
Networking - Integrated 802.11 b/g/n   <-- nemmeno l'ombra
 
Attualmente sono piantato sulla schermata della mela con rotellina bloccata. Mi da l'impressione che si fermi un attimo prima di mostrarmi la schermata di accesso! Stasera comunque lo lancio in verbose e magari potrò dare qualche info in più sul punto in cui si ferma. Lanciandolo ignorando la cache il sistema si avvia.
 
Ovviamente, se serve qualche info in più per potermi aiutare chiedetemela, è un mondo nuovo per me (dopo una brevissimissima parentesi con un turion x2) quindi non so di quali informazioni ci sia bisogno. 
 
Grazie in anticipo!
Edited by Fabio1971
leggi il Regolamento
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...