Jump to content

DFI P45T2RS + Mavericks


Ciro82
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Posto la mia esperienza personale, magari può essere utile a qualcun'altro.

 

1 - Ho preparato la USB Pandora con il "mode 1", avendo prontamente copiato il mio DSDT e il mio SMbios;

2 - Ho scelto l'installazione "Vanilla";

3 - Ho installato in verbose mode "-v"; 

4 - Installazione terminata senza problemi.

 

Al riavvio del pc ho scollegato la USB Pandora, faccio partire Mavericks e... sorpresa, un bel KP! 

Non perdo tempo e avvio Mountain Lion, così da poter controllare il contenuto dell'hard disk sul quale è installato Mavericks e... seconda sorpresa, mancano rispettivamente: la cartella Extra, o.c.b.p., il mio DSDT, il mio SMbios e soprattutto manca Fakesmc. Nessun problema, installo le mancanze e riavvio e... terza sorpresa... funziona tutto!

 

Quindi in base al mio hardware in firma:

 

CPU e Speedstep    OK

Audio                       OK

Video                       OK   ---> CUDA  OK ---> Accelerazione OK 

Ethernet                  OK

USB                         OK

 

L'unica cosa che proprio non riesco a far funzionare è la scheda WIFI USB (D-Link DWA-125) in foto, premetto che in Mountain Lion funziona perfettamente, monta il chipset Ralink RT2870.

Se qualcuno ha qualche idea o soluzione :D

38753.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiorno la mia situazione:

 

"quasi" tutto funziona correttamente, ho clonato Mavericks sul mio nuovo SSD Samsung 840 Evo da 250GB e le prestazioni sono impressionanti, 14 secondi per avviare il sistema operativo.

Ho scritto "quasi" tutto funzionante perché ho trovato un paio di bug fastidiosi:

1- Se arresto il sistema con l'app Mail aperta, quest'ultima impedisce l'arresto e bisogna chiuderla forzatamente;

2- Se in Safari attivo la modalità di scorrimento tra le finestre aperte, questa causa il blocco del sistema operativo e costringe ad un reset forzato.

 

Se qualcuno ha avuto problemi del genere si faccia avanti.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...