Jump to content

Preparazione installazione Maverick


zecco
 Share

104 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie Fabio ora funziona: ti sto scrivendo da Mav!

Che cosa hai modificato esattamente con il kext che mi hai allegato?

 

Per finire l'installazione sfrutto ancora la tua conoscenza e la tua pazienza e ti chiedo 4 consigli:

 

1- Mi manca l'audio. Ho flaggato AD200B audio codec e VoodooHDA v2.8.2d6 all'installazione ad hoc di Pandora ma Mav è muto

 

2- Mav parte solo in GraphicsEnabler=No. Cosa devo cambiare perchè parta in automatico senza un fastidioso "verbose mode style"

 

3- Le USB 3.0 non vengono riconosciute subito. Solo sconnettendo e riconnettendo il device USB 3.0 vengono riconosciute anche le prese USB.

 

4- Non riesco ad accedere ad iCloud, Mac App Store, iTunes Store etc etc

Link to comment
Share on other sites

Si era li ma l'ho spostato nel desktop prima di una eventuale cancellazione perché mi hai detto che non doveva essere in extra. 

Dalla guida leggo che è meglio cancellare Extra/Extensions.mkext e di flaggare UseKernelCache nell'org.chameleon.boot.plist ma sinceramente non sono così tecnico per capire l'uso di extensions.mkext e dunque è meglio che mi consigli tu la cosa migliore da fare.

Link to comment
Share on other sites

La tua scheda video hai detto che parte con GE=No da o.c.B.p. è settato su Yes

 

Apro in Chameleon Wizard ocbp e deflaggo GE?

 

 

 

Per l'audio hai Layout sia in o.c.B.p che HDEF nel dsdt, va corretto.

 

Non so come fare. Devo usare DSDT editor? Cos'è HDEF?

Link to comment
Share on other sites

Fatto Fabio.

Adesso il boot è il classico con la mela e le USB 3.0 vengono riconosciute subito ma Mav è ancora muto (ho provato ad installare i due kext di questo post ma senza successo http://www.insanelymac.com/forum/topic/293422-solved-help-with-adi-ad2000b-on-mavericks/) e non riesco ad accedere al Mac App Store. Inoltre ho notato che la stampante non è presente in Preferenze di sistema/Stampanti.

C'è un modo per migliorare al massimo le performance grafiche di Mav?

Link to comment
Share on other sites

Per l'audio prova questo kext e modo ( elimina dalla cartella moduli in Extra HDAEnabler.dylib ) controlla in S/L/E se AppleHDA e HDAenabler elimina tutto, poi installi il kext ripara permessi e cache

Per la grafica spiegati meglio non hai accellerazione 

Per la stampante spegnila e stacca la usb riavvia il pc e inserisci la usb quando sei sulla scrivania accendi la stampante

Fammi sapere

 

Fabio

AppleHDA.12E47.zip

Link to comment
Share on other sites

Ok tornata la stampante ma non ho ancora l'audio.

Ho cancellato da Extra l'HDAEnabler.dylib e cancellato da S/L/E AppleHDA.kext e HDAEnabler.kext che ho sostituito con il tuo allegato.

Riparato i permessi e la cache ma Mav non vuole parlare.

Ho notato che in S/L/E sono presenti anche HDADisabler.kext e VoodooHDA.kext. E' corretto?

Per quello che riguarda la grafica credo di non avere l'accelerazione. Diciamo che a volte è scattoso e comunque non fluido come era su ML

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...