Jump to content
104 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie Fabio ora funziona: ti sto scrivendo da Mav!

Che cosa hai modificato esattamente con il kext che mi hai allegato?

Per finire l'installazione sfrutto ancora la tua conoscenza e la tua pazienza e ti chiedo 4 consigli:

1- Mi manca l'audio. Ho flaggato AD200B audio codec e VoodooHDA v2.8.2d6 all'installazione ad hoc di Pandora ma Mav è muto

2- Mav parte solo in GraphicsEnabler=No. Cosa devo cambiare perchè parta in automatico senza un fastidioso "verbose mode style"

3- Le USB 3.0 non vengono riconosciute subito. Solo sconnettendo e riconnettendo il device USB 3.0 vengono riconosciute anche le prese USB.

4- Non riesco ad accedere ad iCloud, Mac App Store, iTunes Store etc etc

Extensions.mkext non deve essere nella cartella Extra

Fatta l'installazione con Pandora la prima cosa da fare ( leggi il secondo post ) : http://www.insanelymac.com/forum/topic/293142-aggiornamento-guida-il-vaso-di-pandora-134-beta-2/

Fabio

L'avevo letto su questo post http://www.insanelymac.com/forum/topic/292588-aiuto-p6t-se-maverick-109-gm/

perché il secondo post della guida che mi hai linkato non era ancora disponibile quando ho cominciato ad installare Mav.

Ho cancellato extensions.mkext ma se adesso provo a riparare i permessi e ricostruire la kernelcache mi dice

post-507765-0-05978200-1383393764_thumb.png

Si era li ma l'ho spostato nel desktop prima di una eventuale cancellazione perché mi hai detto che non doveva essere in extra. 

Dalla guida leggo che è meglio cancellare Extra/Extensions.mkext e di flaggare UseKernelCache nell'org.chameleon.boot.plist ma sinceramente non sono così tecnico per capire l'uso di extensions.mkext e dunque è meglio che mi consigli tu la cosa migliore da fare.

La tua scheda video hai detto che parte con GE=No da o.c.B.p. è settato su Yes

Apro in Chameleon Wizard ocbp e deflaggo GE?

Per l'audio hai Layout sia in o.c.B.p che HDEF nel dsdt, va corretto.

Non so come fare. Devo usare DSDT editor? Cos'è HDEF?

Fatto Fabio.

Adesso il boot è il classico con la mela e le USB 3.0 vengono riconosciute subito ma Mav è ancora muto (ho provato ad installare i due kext di questo post ma senza successo http://www.insanelymac.com/forum/topic/293422-solved-help-with-adi-ad2000b-on-mavericks/) e non riesco ad accedere al Mac App Store. Inoltre ho notato che la stampante non è presente in Preferenze di sistema/Stampanti.

C'è un modo per migliorare al massimo le performance grafiche di Mav?

Per l'audio prova questo kext e modo ( elimina dalla cartella moduli in Extra HDAEnabler.dylib ) controlla in S/L/E se AppleHDA e HDAenabler elimina tutto, poi installi il kext ripara permessi e cache

Per la grafica spiegati meglio non hai accellerazione 

Per la stampante spegnila e stacca la usb riavvia il pc e inserisci la usb quando sei sulla scrivania accendi la stampante

Fammi sapere

Fabio

AppleHDA.12E47.zip

Ok tornata la stampante ma non ho ancora l'audio.

Ho cancellato da Extra l'HDAEnabler.dylib e cancellato da S/L/E AppleHDA.kext e HDAEnabler.kext che ho sostituito con il tuo allegato.

Riparato i permessi e la cache ma Mav non vuole parlare.

Ho notato che in S/L/E sono presenti anche HDADisabler.kext e VoodooHDA.kext. E' corretto?

Per quello che riguarda la grafica credo di non avere l'accelerazione. Diciamo che a volte è scattoso e comunque non fluido come era su ML

• Create New...