Jump to content

Solo -x (GM)


friscos
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Installato con Pandora ok.

 

Se avvio normale o con "ignore caches" è un disastro lo schermo lo schermo si presenta in formato ridotto tipo cartolina poi scompare e riappare il logo della mela con chiazze nere agli angoli dello schermo...in finale con fatica si presenta il desk con la barra in alto del finder trasparente che fa supporre a una piena acquisizione Video...

In realtà come clicchi qualcosa va tutto a rallenty, il dock scompare e il desk si resetta.

 

E' chiaramente un problema impost.video le poche volte che riesco ad aprire system prolifer mi dice correttamente HD 2500 1024 ram (eppure io non ho caricato niente)

Provato un po di tutto....nada

 

Unica avvio possibile -x :(

 

(ps sono con monitor dvi, con ML funziona tutto)

Link to comment
Share on other sites

Prova ad aggiornare Enoch

Ciao Carbo

Enoch è aggiornato (Enoch-rev.2265) ho anche eliminato tutti i kext intel 3xx..5xxx dalla cartella Estensioni   e lasciato solo 4000.

Ho ripulito la cartella extra e lasciato solo ocbp.

Se spunto graphics E. succede il patatrak se non lo spunto si avvia regolare ma non carica il kext intel4000 (controllato) e non ho il QE.

E poi dove va a pescare Intel HD 2500 in info di sistema se quel driver non esiste e non ho inserito alcun SMBios??

03ea.png

mi pare un controsenso imac 2001

Link to comment
Share on other sites

Insomma ragazzi stesso PC stesso monitor, su un disco ho ML 10.8.5 tutto ok HD intel 2500 pienamente funzionante su un'altro Mavericks un disastro,  qualcuno avrà pure qualche idea!!

 

 

2m0.JPG

 

lubt.jpg

Poi ogni tanto si resetta appare per una attimo questa schermata (GPU hang) e ritorna il desk

f4us.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...