Jump to content
54 posts in this topic

Recommended Posts

giorno fabio ho utilizzato il vaso di pandora ,installo ma al secondo riavvio si blocca su IOBluetoothHCIController][searchForTransportEventTimeOutHandler] -- Missing Bluetooth Controller Transport! Cosa posso fare? cio passato la notte fino alle 5.30 non so piu che fare :(:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:  aiuto

Metti Pandora sul desktop e Maverick nelle Applicazioni

Lancia Pandora in alto a sinistra preferenze - opzioni script 

Supporto : USB

Versione : 10.9

Configurazione : Desktop - WifiInjector - AHCIPortInjector.kext - IOAHCIBlockStorageinjector.kext

Risoluzione : la tua 

Modello Mac : MacPro 3.1

Fabio

• Like 1

si ok adesso sono su maverik pero la scheda video non e attiva :( e una gforce 9600 gt 1024 adesso ho paura se abilito graphicis enabler=yes se mi da l'errore poi come faccio senza reinstallare? comunque riavvio

ok graphicsenabler yes e partito finalmente

La prima cosa che devi fare apri Pandora / pacchetto post-installazione / procedi / controlla che sia giusto HD / ad hoc / apri le opzioni / manutenzione di OS X / spunta i primi due cioè ripara i permessi e ricostruisci la kernelcache /

Installa / riavvia

Fabio

• Like 1

come kext ho messo solo la wireles e la scheda di rete questa e la cartella extra se apro safari al monitor si vedono un sacco di artefatti :(

come faccio a postare il file?

Posta la cartella Extra e dimmi quali kext hai installato

Fabio

Extra.zip

• Create New...