Jump to content

MacVidia e risoluzione non supportata


kilthedog91
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato i MacVidia 1.0.8 e al riavvio del pc dopo il caricamento dei dati mi appare un messaggio del monitor dicendo "Risoluzione non supportata" e non mi fa vedere niente.

Come risolvo? Come posso far partire il macOSX con la vecchia risoluzione ovvero la 1024x768?

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Ho installato i MacVidia 1.0.8 e al riavvio del pc dopo il caricamento dei dati mi appare un messaggio del monitor dicendo "Risoluzione non supportata" e non mi fa vedere niente.

Come risolvo? Come posso far partire il macOSX con la vecchia risoluzione ovvero la 1024x768?

Grazie..

fallo partire in modalità provvisoria e poi editi il file com.apple.boot.plist con la tua risoluzione

Link to comment
Share on other sites

Gia provato ma niente...nel file com.apple.boot.plist ho inserito il valore ma niente...credo ke formattero' la partizione ed eventualmente rimettere macOSX.

postami il tuo file com.apple.boot.plist

Link to comment
Share on other sites

Ho gia formattato il macOSX xke non riuscivo a far niente. Grazie per l'interessamento a risolvermi quel problema. Ora ti chiedo. Io ho un Nvidia Ge Force Fx 5200. Su Xp mi va a 1280x1024 mentre macoSX con i Vesa 3.0 mi va a 1024x768. Che driver posso mettergli e come settarli per avere questa risoluzione?

Link to comment
Share on other sites

Ho gia formattato il macOSX xke non riuscivo a far niente. Grazie per l'interessamento a risolvermi quel problema. Ora ti chiedo. Io ho un Nvidia Ge Force Fx 5200. Su Xp mi va a 1280x1024 mentre macoSX con i Vesa 3.0 mi va a 1024x768. Che driver posso mettergli e come settarli per avere questa risoluzione?

ragazzi ascoltate prima... dovevi postarmi il tuo file com.apple.boot.plist ed essere piu preciso con le risposte, non mi hai detto se il pc cmq parte oppure se si blocca anche in modalità provvisoria...

Link to comment
Share on other sites

Scusami se non ho scritto il post correttamente ma non riuscivo a far niente sul pc nel senso ke mi appariva sempre il messaggio "Frequenza NN Supportata" quindi l'unica soluzione era formattare xke ho provato a rimuovere i driver ma non me li toglieva.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, io ho il dell xps m1210 cn processore intel t7600, ho installato il mac, però come normale, avendo la scheda grafica nvidia ge force 7400 non mi riconosce l'accellerazione 3D, mi potete aiutare su quale miglior driver ci posso provare ad installare per ottenere il mio scopo?cioè far riconoscere al mac l'accellerazione 3D?.

grazie.

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, io ho il dell xps m1210 cn processore intel t7600, ho installato il mac, però come normale, avendo la scheda grafica nvidia ge force 7400 non mi riconosce l'accellerazione 3D, mi potete aiutare su quale miglior driver ci posso provare ad installare per ottenere il mio scopo?cioè far riconoscere al mac l'accellerazione 3D?.

grazie.

ciao

RAGAZZI X NVIDIA NON C'è ACCELERAZIONE 3D (SOLO 2D)

WIKI WIKI WIKI WIKI WIKI WIKI WIKI WIKI WIKI

SE TI BECCA LORD O SAX TI SCATARRANO LA FACCIA!!

scusate lo sfogo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...