Jump to content

Aggiornamento 10.8.5 riuscito Asus P8Z68 Deluxe

4 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti, scaricata e installata la vers. OSXUpdCombo10.8.5 pesa 871,5 Mb, al riavvio, più lento rispetto alla 10.8.4 fino ad arrivare alla scrivania, non vede la scheda Pci-Express TP-Link TL-WN781ND ho dovuto modificare l'ID al  Kext IO80211Family, mentre fino alla 10.8.4 tramite iniezione nel DSDT ( fatta da buoo)  la riconosceva come nativa, per il resto ho reinstallato i Kext per la P8Z68 deluxe ed andato tutto a posto.

Posso solo confermare che si sono presentati gli stessi problemi che ho avuto con le varie DP di Mavericks.

Perdu

post-650481-0-51271300-1379251428_thumb.png

Ciao scusami ma non c'è una guida passo passo in italiano senza dover per forza di cose installare Sl prima? dopo l'ultimo aggiornamento ho perso prima l'audio e poi mi si è impallato il sistema che usavo da quasi 2 anni.... :( ho la tua stessa mobo.

Se mi dai per cortesia info in pvt te ne sarei grato, stasera o domani devo rifare tutto.

Grazie mille

Mi spiace disturbarti ma non c'è santo che tenga, le ho provate tutte son tre gg che installlo e reinstallo col vecchio metodo installavo tutto almeno partiva l'os senza audio ora manco parte più con l'altro sistema. 

Mi sà che ci rinuncio e aspetto di comperarmi maverick per i macbook che ho a casa poi se ne avrò ancora voglia ci proverò con quello....come cavolo ho fatto l'altra volta non lo so proprio!!  :wallbash:

• Create New...