Jump to content

Aggiornamento 10.8.5 riuscito Asus P8Z68 Deluxe


Perdu
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti, scaricata e installata la vers. OSXUpdCombo10.8.5 pesa 871,5 Mb, al riavvio, più lento rispetto alla 10.8.4 fino ad arrivare alla scrivania, non vede la scheda Pci-Express TP-Link TL-WN781ND ho dovuto modificare l'ID al  Kext IO80211Family, mentre fino alla 10.8.4 tramite iniezione nel DSDT ( fatta da buoo)  la riconosceva come nativa, per il resto ho reinstallato i Kext per la P8Z68 deluxe ed andato tutto a posto.

Posso solo confermare che si sono presentati gli stessi problemi che ho avuto con le varie DP di Mavericks.

 

 

 

Perdu

post-650481-0-51271300-1379251428_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao scusami ma non c'è una guida passo passo in italiano senza dover per forza di cose installare Sl prima? dopo l'ultimo aggiornamento ho perso prima l'audio e poi mi si è impallato il sistema che usavo da quasi 2 anni.... :( ho la tua stessa mobo.

Se mi dai per cortesia info in pvt te ne sarei grato, stasera o domani devo rifare tutto.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace disturbarti ma non c'è santo che tenga, le ho provate tutte son tre gg che installlo e reinstallo col vecchio metodo installavo tutto almeno partiva l'os senza audio ora manco parte più con l'altro sistema. 

 

Mi sà che ci rinuncio e aspetto di comperarmi maverick per i macbook che ho a casa poi se ne avrò ancora voglia ci proverò con quello....come cavolo ho fatto l'altra volta non lo so proprio!!  :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...