Jump to content

Consiglio PC


JACKY
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

        vorrei cambiare il mio Pc e mi piacerebbe avere consigli circa una configurazione 100% funzionante per questo sistema operativo.

        Vorrei montare sia Window8 che Maverick in dual boot. 

        Principalmente faccio grafica e video editing con adobe premiere e mi piacerebbe imparare a sviluppare qualche applicazione con SDK.

 

        Ho bisogno dei seguenti componenti :

 

        -   Mother board

        -   Cpu

        -   Scheda video 

        -   Hard disk SSD

        -   RAM

 

        Potresti anche consigliarmi anche una guida in italiano per mettere in piedi il tutto ?

 

 

        Vi ringrazio in anticipo per i consigli....

Link to comment
Share on other sites

I miei componenti in firma sono 100% compatibili, l'unica cosa che ho fatto in più è patchare il bios; l'installazione fila liscia con Pandora e gli aggiornamenti necessitano solo del ripristino di AppleHDA al riavvio

Link to comment
Share on other sites

scusa ignoranza, ma cosa significa in FIRMA ? Come posso capire quali componenti sono compatibili conun eventuale installazione di MAVERICK ? c'e' un link con una lista ?

 

Grazie in anticipo ma essendo una spesa importante circa 1000 euro vorrei evitare di fare cavolate... grazie in anticipo Carbo

Link to comment
Share on other sites

La firma è la lista dei componenti che vedi sotto i miei post, quella piccola immagine con titolo "Informazioni su questo Mac"

I miei componenti sono tutti compatibili (e funzionanti); se vuoi stare tranquillo diciamo che tutte le Mobo di qualsiasi marca con chip z77 sono compatibili, e tutte le schede video nVidia di ultima generazione lo sono altrettanto, ma occhio alla marca della scheda video, non comprare ASUS se non vuoi sudare più del necessario, a causa degli ID atipici dei loro prodotti.

Spero di essere stato di aiuto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...