Totuccio28 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 salve ragazzi...!siete veramente mitici...è da un bel pò che vi seguo e adesso ho deciso di scrivervi per avere dei vostri consigli sulla mia prima configurazione hackintosh...!vorrei sapere da voi che siete dei veterani in materia che hardware mi è necessario...L'unica cosa a cui dovrei attenermi è il case thermaltake armor a 30 (micro atx/mini itx)per il resto vorrei un chiarimento tra la scheda di miglior qualità tra gigabyte e asus perchè una volta che affronto una spesa vorrei comprare una delle migliori schede madri micro atx che duri nel tempo e che sia molto prestante da essere affiancata da un cip i7 io opterei per un 2.600k il resto come ram la frequenza da quanto la compro? 1.600 o superiore?allora a voi la parola contattatemi per darmi una mano mi affido a voi e al vostro buon senso familiare che avete inq uesto forum accoglietemi tra di voi e datemi una mano grazie mille!sono di Reggio calabria se vi sono altri utenti delle zone magari potremmo parlare davanti un caffè grazie mille a chi mi risponderà! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/291735-configurazione-hackintosh-lo-facciamo-nascere-il-mio-pc/ Share on other sites More sharing options...
Totuccio28 Posted September 16, 2013 Author Share Posted September 16, 2013 salve ragazzi...! siete veramente mitici... è da un bel pò che vi seguo e adesso ho deciso di scrivervi per avere dei vostri consigli sulla mia prima configurazione hackintosh...! vorrei sapere da voi che siete dei veterani in materia che hardware mi è necessario... L'unica cosa a cui dovrei attenermi è il case thermaltake armor a 30 (micro atx/mini itx) per il resto vorrei un chiarimento tra la scheda di miglior qualità tra gigabyte e asus perchè una volta che affronto una spesa vorrei comprare una delle migliori schede madri micro atx che duri nel tempo e che sia molto prestante da essere affiancata da un cip i7 io opterei per un 2.600k il resto come ram la frequenza da quanto la compro? 1.600 o superiore? allora a voi la parola contattatemi per darmi una mano mi affido a voi e al vostro buon senso familiare che avete inq uesto forum accoglietemi tra di voi e datemi una mano grazie mille! sono di Reggio calabria se vi sono altri utenti delle zone magari potremmo parlare davanti un caffè grazie mille a chi mi risponderà! credevo nel vostro aiuto ma nessuno mi da una mano?! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/291735-configurazione-hackintosh-lo-facciamo-nascere-il-mio-pc/#findComment-1946275 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts