maxw Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Ho bisogno di installare ml su un nuovo pc. Ho un macBok pro con la copia di ml scaricata dall' AppStore e la chiavetta usb da 16gb. Questi sono i componenti del mio nuovo pc : Intel Core i5-3570K BitFenix ProdigyGA-Z77N-WIFISATA 6Gb / s 120GB SSD Cerco aiuto retribuito su skype o qualcuno a Cagliari. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Crea la USB con Pandora, programma nella sezione Downloads e guide nella sezione Italiano-Pandora La scheda video funziona con il Graphics Enabler Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxw Posted September 7, 2013 Author Share Posted September 7, 2013 Crea la USB con Pandora, programma nella sezione Downloads e guide nella sezione Italiano-Pandora La scheda video funziona con il Graphics Enabler Ho letto la guida di pandora. Non capisco alcuni passaggi : "La RecoveryUpdate.dmg di Apple, Pandora vi da la possibilità di creare una partizione di ripristino. ( come un vero Mac )In caso non lo avete nessun problema il Tool vi dà la possibilità di scaricarlo durante la preparazione della USB.Se avete hardware AMD CPU, o un notebook copiate il kernel patchato, rinominandolo in originale "match_kernel" " Con il mio hardware devo far questo passaggio ? "La cartella "ACPI" gestisce tutte le vostre tabelle ACPI (se le avete) come DSDT.aml, SSDT.aml, SSDT-1.aml, ecc.Copiate all'interno della cartella le vostre tabelle " Non ho nessuna tabella ACPI. Devo scaricarle ? Il SMbios Quale devo scegliere ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Niente tabelle ACPI, SMBIOS iMac 12,2; la recovery update la puoi anche saltare e il kernel rimane quello originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts