piranha90 Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Salve ragazzi,mi sono appena cimentato nell'installare sul mio Asus F3E osx Snow Leopard Hazard. Ho provato diverse soluzioni di kext in ogni installazione ma non mi è possibile far partire il Sistema. Ho installato il SO tramite la riga di boot cpus=1 perche non partiva l'installazione. Nella sezione personalizza ho installato il boot,nessun kernel,attansic l1,vodoo hda per l'audio. Adesso quando provo ad avviare mi va subito in kernel panic. Ecco le Caratteristiche del mio notebook: Intel Core 2 Duo T5450 1.66 Ghz Ram 2 Gb Scheda Video Intel 965 (X3100)che a quanto ne so i kext dovrebbero essere OOTB Scheda Ethernet Atheros L1 Scheda wireless Intel Wireless 3945 ABG Allego Inoltre la schermata di kernel panic. Spero qualcuno mi possa dare una soluzione a ciò Grazie a tutti quelli che mi risponderanno:) Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/291662-asus-f3ekernel-panic-dopo-installazione/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts