Jump to content

Siti truffaldini


Alessandro17
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

In questo caso definisco come tali siti che, se vuoi partecipare ad una discussione, esigono che ti iscrivi. Fin qui niente di sbagliato, anche noi lo facciamo, ma tutto quello che chiediamo sono un nick, una password che neanche un amministratore può sapere, ed un indirizzo email per la convalida e affinché l'utente possa comunicare con IM e viceversa.

Però esistono dei siti che vogliono sapere assolutamente tutto di te.

Provate ad iscrivervi a questo sito e poi mi direte:   http://www.tio.ch/News/Affari/Europa/752334/Quell-illusione-chiamata-Germania/Blog

 

A che gli servono tutti quei dati? Non può non nascere forte il sospetto che li vendano.

Link to comment
Share on other sites

È sicuro!

La rete nel divenire strumento del business, l'analisi dei nostri dati, delle nostre scelte, le nostre foto, i luoghi virtuali che frequentiamo a chi analizza vastissimi mercati sono come l'acqua per il mulino......

Se sapessi che mutandine, che colore, che forma, e che taglia useranno le donne l'anno prossimo.......potrei divenire ricco.....

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ma poi che se ne fanno del mio cellulare? 

Loro dicono che è necessario per completare la registrazione...secondo me lo scopo è quello di riempirti di SMS con offerte di vario genere.

Siamo catalogati e tracciati qualunque cosa facciamo o in qualsiasi posto andiamo, ma la colpa è anche nostra... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ma poi che se ne fanno del mio cellulare? 

Loro dicono che è necessario per completare la registrazione...secondo me lo scopo è quello di riempirti di SMS con offerte di vario genere.

 

 

Esattamente! Quei dati se li vendono a scopo di spam.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...