Jump to content

Il mio hackintosh non ce la fa più


Paglioz
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ultimamente il mio hackintosh non fa che impallarsi...ad esempio oggi avevo aperto tre cartelle e guardavo le foto e dopo poco si blocca...si freeza lo schermo poi parte la rotella e dopo non posso fare più nulla....il mouse si muove ma tutto il resto non risponde più...

Ho su 10.8.3

E un problema noto ??

Dove devo intervenire?

 

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ops, ho scritto in sezione desktop pensando che fosse la sezione per i case e non per i portatili, per questo non ho aggiunto altre info.

Sono andato sul mio profilo ma non trovo dove scrivere la firma...

 

La scrivo in questo post e appena mi dite dove metterlo faccio taglia e incolla per la firma.

 

Processore Intel i7 2600 3,4 ghz

8 gb RAM ddr3 1333 MHz

Grafica geforce gts 450 1024 mb

Scheda madre asus p8p67 LE bios 3602

Hdd o.s. Ssd 250 gb samsung 840 pro

Hdd archivio 3 hdd 1 tb l uno western digital

Lettore cd LG

Chiavetta belkin per wifi

iOS 10.8.3

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se insisto...nessuno sa darmi un aiuto ?

Aggiungo che una foto sarebbe inutile perché no ricevo messaggi di errore e capita con qualsiasi attività..da una semplice apertura delle foto

A blocchi durante l esecuzione di programmi

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe trattarsi di un kext di terze parti (magari relativo ai dischi) oppure della gestione della scheda video... così a naso non so dirti di più.

Fai una prova, crea una partizioncina sul disco e installa un nuovo sistema in parallelo a quello esistente, poi vedi se hai gli stessi freeze anche sul nuovo sistema

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la risposta,

Lo faccio volentieri.

Gentilmente mi puoi dire come devo procedere per due motivi:

Il primo che ho fatto l hackintosh una sola volta e sinceramente non ricordo assolutamente più la guida che ho seguito.

Il secondo e che se vengo guidato sicuramente faccio il computer in modo perfetto e no faccio errori che magari sono quelli che hanno causato il problema che ho adesso.

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao e grazie per l interessamento...no..quando lancio Windows non si blocca praticamente mai...solo su osx...

Mi chiedevo..visto che è passato del tempo e non ero ancora intervenuto..mi conviene quasi quasi provare a installare mavericks e fare tutto da capo e vedere come si comporta con lui?

 

Grazie

Ciao

Enrico

 

Ah una domanda stupida..la guida dice di utilizzare una penna usb da 8 gb...significa minimo da 8 o deve essere per forzad a 8 gb se no per qualche motivo da me non conosciuto da dei problemi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...