Jump to content

[VENDUTO] blocco completi DCD Mini ITX + spare


Hugo_bee
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

Tranquillo alex è uno smart.. accodati eheh. Evvai un trenino

 

Allira.la zotac completa in case sugo03 (con master dvd slim) ha il dcd e6500 + 4gb ddr3 più una ysb3 da far girare, ssf corsair 90gb e la sua wifi (no mac solo w7)

 

Il tutto 190€ + SS

 

Il drive ora ha w7. Perché un collega cazzone ha chiesto sta roba.. e poi ha rinunciato! Ma posso rimettere il ML ootb

sleep and wake

 

 

Poi a parte la zotac z77

E il case prodigy

Link to comment
Share on other sites

Di nulla.

Beh ascolta. Io con alex sono d'accordo sul fatto che preferisco vendere il blocco.

Ma davvero vorrei chiudere entro poco.. perché devo impegnarmi su altro.

 

Fatti vivo dai

Link to comment
Share on other sites

si buoo vai tranquillo (ciao)

ho deciso di tenere il mio hardware

taglio il case del G5 che mi avanza

e faccio un htpc alluminio legno

 

ugokind vendi pure a buoo se interessato

io libero la coda e ti chiedo scusa per la perdita di tempo

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Nessuna perdita di tempo con voi anzi :-)

 

Mi fanno incazzare i colleghi..

Ciao sono anni che faccio lavoretti per tutti persino la direzione.

Sanno che sono pignolo e appassionato.. E poi sanno cosa vuol dire avere un Mac o PC con Windows.. Che poi sono cose che ormai sa chiunque un po' come sapere che cos'è l'AIDS..

 

Eppure li faccio vedere il pc montato con il logo del virus i tempi di botte veloci eccetera eccetera e mi dicono hanno no lasciamo stare.. Metti Windows 7

 

Andare a dormire alle due per cercare di fare tutto di corsa anche perché volevo dedicarmi ad altri progetti..

Insomma davvero cialtroni

 

Ecco!

Link to comment
Share on other sites

Veramente sarei anche io interessato solo a mobo+ram+cpu.

Mi servirebbero per fare un po' di upgrade al mio minihack che funziona davvero bene ma soffre un po' quando faccio dei lavori grandi con photoshop e illustrator.

Alex non è che saresti interessato alla mia At5IONT-I deluxe? 2xPiccione con una fava LOL

Link to comment
Share on other sites

ciau

il weekend portò consigli? ?

 

io ho finalmente finito con il mio nuovo hack.

ma avrei voluto installare 10.9

 

ho usato l'ultimo pandora.. che ha funzionato. ma al boot ciccia! arrivo al 99% del boot ma non carica il video. e dire che ho replicato la Extra e la SLE .. cioè ho tutto uguale!

 

bah

Link to comment
Share on other sites

Veramente sarei anche io interessato solo a mobo+ram+cpu.

Mi servirebbero per fare un po' di upgrade al mio minihack che funziona davvero bene ma soffre un po' quando faccio dei lavori grandi con photoshop e illustrator.

Alex non è che saresti interessato alla mia At5IONT-I deluxe? 2xPiccione con una fava LOL

 

Il muletto cosa porta? 10.8?

 

ciau!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...