Jump to content

Mountain Lion 10.8.2 e Aspire 5750g


atrex
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un Aspire 5750g i7 con scheda grafica Nvidia GT540M, 4 gb ddr3, ho provato su macchina virtuale a fare l'ìistallazione e ci sono riuscito solo che non ho audio la scheda wifi non e' riconosciuta anche se riesco a navigare settando la scheda di rete con bridge, insomma vorrei istallarlo su hd ma prima vorrei un vostro parere se e' possibile farlo funzionare bene. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Nulla ho istallato ml 10.8.2 niresh per vedere su tutto funziona prima di comprare da App Store, l'installazione avviene con successo ma quando riavviò il pec mi appare questa scritta: Boot0: Error. Nessuno può darmi una dritta?

Link to comment
Share on other sites

Praticamente tutto, audio ( risolto ), scheda ti rete ( risolto), wifi, lettore di schede sd, web cam ( ora funziona ), non voglio fare casini con le kext, poi e' obbligatorio dopo aver istallato una kext riparare i permessi e ricostruire la cache? Altra cosa sicuramente stupidama vorrei capire perché alcune kext sono evidenziate di colori tipo giallo verde o rosso? Come risoluzione ho solo 1024x768 come mai? Da bios ho disabilitato la geforce gt540m e messo quella integrata ma la riconosce come una 64 Mb e non riesco a vedere manco i video su you tube.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...