Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

un saluto a tutti,

ho un problema al pc, si avvia solo con -x oppure devo tenere la pennetta con il sistema per installazione inserita. il problema si è presentato dopo aver aggiornato i chamaleon, ho provato a ripristinare ma niente rimane cosi, anche dopo aver reinstallato chamaleon.

allego la schermata con avvio normale.

post-124034-0-70857200-1376199221_thumb.jpg

https://www.insanelymac.com/forum/topic/291150-aiuto-pci-configuration-begin/

Prova ad avviare con -v npci=0x2000 oppure npci=0x3000, inoltre qual'è la tua configurazione? Sembrerebbe un problema con Applepowercpumanagment. Kent, se non dovesse avviarsi con le impostazioni che ti ho detto prova ad utilizzare il nullpowercpumanagment. Kent e vedi come va. Se prima tutto funzionava ed hai aggiornato prova ad utilizzare il vecchio kext Applepowercpumanagment.

Hai messo il AppleACPIPlatform.kext per le X58?

grazie dell'aiuto ma è andata peggio, con questo si blocca e non parte nemmeno con la penna usb.

mai il problema non è stato l'aggiornamento di M-lion ma quello di chameleon....

Metti in allegato ocbp della chiavetta, se hai installato dei moduli insieme a chameleon eliminali

scusa l'ignoranza ma cos'è l'ocbp ? vorrei rimettere il cameleon che ho nella chiavette (con quello parte) ma non so come fare....

Scarica i binari di Enoch ed aggiorna il bootloader con chameleon wizard scegliendo il percorso della cartella i386 scaricata.

Elimina i moduli dalla cartella Extra/Modules.

Assicurati che in Extra ci siano org.chameleon.boot.plist e smbios.plist

Scarica i binari di Enoch ed aggiorna il bootloader con chameleon wizard scegliendo il percorso della cartella i386 scaricata.

Elimina i moduli dalla cartella Extra/Modules.

Assicurati che in Extra ci siano org.chameleon.boot.plist e smbios.plist

non vorrei fare cavolate, puoi spiegarmi bene? ho scaricto enoch-rev2254.pkg, per l'installazione faccio fare tutto a lui o devo modificare qualcosa? puoi spiegarmi bene ? io non trovo la cartella i386

ho fatto come hai detto, ho scaricato i binaries di enoch e scompattato il file, ho ottenuto una cartella i386 dopo ho lanciato chameleon wizard e ho selezionato la cartella di i386 chameleon, ho scelto aggiornamento e installato. Ho riavviato ma si blocca sempre li...

parte solo con la chiavetta inserita

• Create New...