Jump to content

[Aiuto] PCI configuration begin


frankyweb
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

un saluto a tutti,

ho un problema al pc, si avvia solo con -x oppure devo tenere la pennetta con il sistema per installazione inserita. il problema si è presentato dopo aver aggiornato i chamaleon, ho provato a ripristinare ma niente rimane cosi, anche dopo aver reinstallato chamaleon.

allego la schermata con avvio normale.

post-124034-0-70857200-1376199221_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Prova ad avviare con -v npci=0x2000 oppure npci=0x3000, inoltre qual'è la tua configurazione? Sembrerebbe un problema con Applepowercpumanagment. Kent, se non dovesse avviarsi con le impostazioni che ti ho detto prova ad utilizzare il nullpowercpumanagment. Kent e vedi come va. Se prima tutto funzionava ed hai aggiornato prova ad utilizzare il vecchio kext Applepowercpumanagment.

Link to comment
Share on other sites

Metti in allegato ocbp della chiavetta, se hai installato dei moduli insieme a chameleon eliminali

scusa l'ignoranza ma cos'è l'ocbp ? vorrei rimettere il cameleon che ho nella chiavette (con quello parte) ma non so come fare....

Link to comment
Share on other sites

Scarica i binari di Enoch ed aggiorna il bootloader con chameleon wizard scegliendo il percorso della cartella i386 scaricata.

Elimina i moduli dalla cartella Extra/Modules.

Assicurati che in Extra ci siano org.chameleon.boot.plist e smbios.plist

Link to comment
Share on other sites

Scarica i binari di Enoch ed aggiorna il bootloader con chameleon wizard scegliendo il percorso della cartella i386 scaricata.

Elimina i moduli dalla cartella Extra/Modules.

Assicurati che in Extra ci siano org.chameleon.boot.plist e smbios.plist

non vorrei fare cavolate, puoi spiegarmi bene? ho scaricto enoch-rev2254.pkg, per l'installazione faccio fare tutto a lui o devo modificare qualcosa? puoi spiegarmi bene ? io non trovo la cartella i386

Link to comment
Share on other sites

ho fatto come hai detto, ho scaricato i binaries di enoch e scompattato il file, ho ottenuto una cartella i386 dopo ho lanciato chameleon wizard e ho selezionato la cartella di i386 chameleon, ho scelto aggiornamento e installato. Ho riavviato ma si blocca sempre li...

parte solo con la chiavetta inserita

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...