Jump to content

Acer aspire 5942G compatibile con LION o MOUNTAIN LION?


hypersonic87
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi come da titolo mi piacerebbe sapere se il mio notebook ha le caratteristiche per far girare lion o mountain lion.

In firma ho alcune caratteristiche e ho già creato un report (in allegato) con Everest dell'hardware presente sul notebook.

Seguo la scena hackintosh da dietro le quinte da un po' di tempo, e ho sempre cercato un modo o almeno un po' di tempo per riuscire in questa bella avventura. Un paio di giorni fa provai ad installare una retail (iAtkos L2) in dual boot con Windows, ma succedeva una cosa strana, lasciando stare il fatto che da cd il boot è lentissimo e snervante, durante l'installazione di iAtkos il computer si è spento improvvisamente e ha cancellato la partizione dove stavo installando il Mac OS e in più l'mbr è andato a farsi friggere.

Da cosa può dipendere questo spegnimento improvviso? Temperatura? Una protezione in fase di installazione?

 

Ad ogni modo mi piacerebbe tanto riuscire a installare  Mac OS in dual boot..

C'è qualcuno che può aiutare questa anima in pena? :P

Report.txt

Link to comment
Share on other sites

Per installare sia OSX ML e Windows devi fare la partizione

Devi prima installare OSX e poi nell'altra partizione il Windows, cosi facendo avrai nel boot di avvio la scelta.

Ti consiglio di crearti con una  pendrive da 8GB il boot di installazione OSX ML es.. iAtkosML2 e di non usare Lettore DVD, anche perchè con la Pendrive l'installazione e molto + veloce.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...