flaviobd Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Salve a tutti, qualche anno fa ero riuscito ad installare snow leopard su un notebook HP dv6000, adesso mi serve aiuto per sapere un po' come si sono evolute le cose e trovare la configurazione migliore per il mio nuovo portatile CHIPSET: Northbridge Intel Sandy Bridge rev. 09 Southbridge Intel HM76 rev. 04 Graphic Interface PCI-Express PCI-E Link Width x16 PCI-E Max Link Width x16 Memory Type DDR3 Memory Size 4 GBytes Channels Single Memory Frequency 665.2 MHz CPU: Number of cores 2 (max 8) Number of threads 4 (max 16) Name Intel Core i3 2330M Codename Sandy Bridge Specification Intel® Core™ i3-2328M CPU @ 2.20GHz Package (platform ID) Socket 988B rPGA (0x4) GPU: AMD Radeon HD 7500/7600 Series (ATI HD7610M 1GB)Che distro mi consigliate? Non mi importa avere per forza l'ultima disponibile ma mi accontento della meno rognosa e maggiormente compatibile. Potete consigliarmi un paio di parametri così inizio a sperimentare Altra rogna: il bios del mio notebook, avendo windows 8 di fabbrica, è tipo bloccato con quei protocolli nuovi (UEFI, EFI ecc) , scusate ma sono abbastanza ignorante in questo campo, mi basta disattivarli dalle impostazioni del bios? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/290540-aiuto-toshiba-satellite-c850-1cp/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts