Jump to content

Snow Leopard 10.8.2 e nvidia GTX480


3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo hackintosh, però conosco benissimo sia il mondo Winzozz che il mondo mac os. Dopo ore di ricerche su questo forum e su tutto il resto della rete, non trovando risposta ho deciso di scrivere questo post.

Ho installato SL con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] (ultima versione ) sul mio PC/hackintosh con configurazione SLI nvidia gtx480 solo che non riesco ad avere una risoluzione superiore a 1024x768 ( che su uno schermo 27" full HD è davvero orrenda ), non necessito di usufruire delle prestazioni dello SLI inquanto non compatibile con mac os ma vorrei solo lavorare ad una risoluzione decente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Grazie a tutti !

 

Giuseppe

 

ps. LA MOBO è ASUS Rampage III Extreme

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo hackintosh, però conosco benissimo sia il mondo Winzozz che il mondo mac os. Dopo ore di ricerche su questo forum e su tutto il resto della rete, non trovando risposta ho deciso di scrivere questo post.

Ho installato SL con ##### (ultima versione ) sul mio PC/hackintosh con configurazione SLI nvidia gtx480 solo che non riesco ad avere una risoluzione superiore a 1024x768 ( che su uno schermo 27" full HD è davvero orrenda ), non necessito di usufruire delle prestazioni dello SLI inquanto non compatibile con mac os ma vorrei solo lavorare ad una risoluzione decente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Grazie a tutti !

Giuseppe

ps. LA MOBO è ASUS Rampage III Extreme

Dai una lettura al Regolamento.Grazie

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...