Jump to content

Mavericks 10.9 DP1: aspettare o installare la dev preview?


Franz22
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!

Utilizzo il mio hackintosh per studio e lavoro e quindi "pretendo" un sistema stabile ed utilizzabile al meglio. Faccio uso di video editing e altro. Volevo dunque sapere da chi di voi ha già installato la DP1 di Mavericks se è un SO utilizzabile ogni giorno oppure è, come giusto che sia, un preview dedicata agli sviluppatori e non ancora ottimizzata al meglio. 

Inoltre sarei curioso di sapere se Mavericks sarà possibile installarlo come "aggiornamento" di ML senza perdere account, programmi, ecc.. oppure bisognerà cancellare il proprio HD?

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Esattamente come sopra, Win7, Mavericks e ML in tre partizioni + USB con Mavericks + HDD esterno con TimeMachine x ML e x Mavericks + copie di backup di entrambe le partizioni OSX.

 

Io al lavoro uso ML, e non mi azzardo minimamente ad installare Mavericks perché anche se lo ritengo molto stabile non posso permettermi problemi, pur avendo delle nuove funzionalità che sarebbero molto utili.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Esattamente come sopra, Win7, Mavericks e ML in tre partizioni + USB con Mavericks + HDD esterno con TimeMachine x ML e x Mavericks + copie di backup di entrambe le partizioni OSX.

 

Io al lavoro uso ML, e non mi azzardo minimamente ad installare Mavericks perché anche se lo ritengo molto stabile non posso permettermi problemi, pur avendo delle nuove funzionalità che sarebbero molto utili.

Questa è esattamente la risposta che avrei voluto leggere!! Grazie mille TheHacker, aspetterò la release finale.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...