Jump to content

ciao a tutti...una precisazione


Marcellinus
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, e complimenti per il forum e la professionalità.

Ma proprio perchè non ho capito una cosa voglio da subito evitare eventuali incomprensioni: l'iAktos qui è considerato illegale?

Ve lo dico perchè vedo che viene utilizzato sempre il metodo con un mac ed una copia acquistata del SO apple e quindi dato

che (momentaneamente) non ho il mac e non ho amici che possano farmelo utilizzare, stavo muovendo i primi passi con la

ML2. Quindi vorrei capire prima di postare qualsiasi richiesta se sono nelle regole o no.

Grazie ancora ed un saluto a tutti.

 

Marcello

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto,

iAtkos qui è tollerato in virtù del fatto che chi non possiede un Mac o un Hack non ha possibilità di crearsi la penna di installazione; ovviamente è caldamente consigliato (in un secondo momento, quando si è preso confidenza col sistema e i suoi meccanismi) procurarsi la copia legale di OS X e seguendo le guide crearsi la USB

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta...sì, infatti la mia intenzione era proprio questa, in attesa di addentrarmi ed avere quindi la possibilità di farlo nel mondo mac...ho una asus p5q deluxe ho installato la ml2 e non mi funzionano alcune cose, ma ho visto che c'è un thread apposito per la mia mobo e quindi proverò a postare là.

Grazie ancora e ciao.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...