Jump to content

Problema dopo l'update 10.7.5


softair
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve qualche mese fa ho installato Lion (Iatkos l2)sul mio pc:

-asrock z77 pro3

-intel core i5 2500

-radeon hd 6870 1GB

-Samsung v300 120gb

-8gb 1333 Kingston

 

Il sistema andava perfettamente ma qualche giorno fa per sbaglio (avendo dualboot con win7) è partito il ChkDsk e mi ha controllato anche la partizione su cui c'era MAC e da qual momento in poi non ha funzionato più e mi sono trovato costretto a formattare.

Adesso è da 3 giorni che provo a reinstallarlo, tutto sembra andare bene ma l'avvio del sistema è più lento del solito e dopo che installo (scaricando dal sito apple) l'aggiornamento combinato 10.7.5 al primo riavvio, il sistema si pianta per 6-7 minuti nella scrivania con solo il puntatore "libero" che non interagisce con la GUI.

Non so più che fare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, reinstalla L2 e crea una pendrive con Pandora e la retail di Lion; tieni conto che il tuo sistema supporta tranquillamente ML.

Per cercare di avviare il sistema che hai ora prova ad avviare con -v GraphicsEnabler=No

Link to comment
Share on other sites

il problema non è avviarlo ma è il problema che mi da dopo l'update al 10.7.5 che resta bloccato tutto tranne il cursore per circa 6-7 minuti. 

Stesso problema mi da ML il quale funziona benissimo ma oltre al problema del blocco ogni volta, prima che le casse emettano un suono si sente una specie di "scoppio" di circa mezzo secondo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...