Jump to content

Problema Lenovo T420 (4236-3P9)


vision7
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver seguito il topic :

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/285678-lenovo-thinkpad-t420-with-uefi-only/

 

ho installato il 10.8.3, tutto perfetto l'audio, pad (gesture comprese)il video, bluetooth, ovviamente non funzionava l'interfacia wireless, ma tutto era ok..

il bluetooth dava un po fastidio all'avvio, perciò decido di diabilitarlo da bios... bene da quel punto non ha più funzionato ne il bluetooth ne l'audio... ovviamente provato a riabilitare il tutto da bios, reistallato le kext ecc ecc.. decido di reinstallare da zero.. nuova partizione, stessa procedura.. maaaaa.. nulla... le due periferiche non ne vogliono più sapere...

 

ora pazienza per bluetooth era comodo per il mouse ma pazienza.. ma l'audio!!!! non posso farne a meno...

sotto la configurazione della mia macchina che è leggermente diversa da quelle del post, avete qualche suggerimento?

 

ThinkPad T420 (4236-3P9)

 

42363P9

 

i7-2620M(2.7GHz), 8GB RAM, 160GB Solid State Drive, 14in 1600x900 LCD, NVIDIA N12P-NS1 1GB, CDRW/DVDRW, Intel 802.11agn wireless, WWAN option, Bluetooth, modem, 1Gb Ethernet, UltraNav, Secure Chip, Camera, 6c Li-Ion, Win7 Pro 32

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...