Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Ok, fatto. Il bootloader funge : :thumbsup_anim: ora però, andando a sotituire la cartella, è sorto un altro problema: non mi riconosce più la risoluzione full hd dello schermo, inoltre quando apro le notifiche a destra compare un disturbo grafico sul rosso (sono dei quadratini). Probabile si siano disinstallati i kext della scheda video hd 4000? nel caso dove li trovo? ho Mountain Lion 10.8.2

Ok, ora riconosce la hd 4000 e non ci sono più quei disturbi grafici. Tuttavia ho perso l'interfaccia grafica di chamaleon per la scelta del sistema da avviare, compare solo una scritta a mò di dos. Niente di catastrofico, preferisco avere la scheda video riconosciuta al 100 % :)

carbon ma se volessi fare un'installazione pulita, per far riconoscere la hd 4000 devo sempre copiare quel file? o posso procedere in maniera più diretta, magari attraverso l'installazione del kext specifico

Se si, dove lo trovo?

Ok, tutto risolto :) Volevo esporvi un piccolo problema che sto notando: a volte, durante l'utilizzo quotidiano, sento che il lettore dvd cerca di caricare qualcosa pur non essendoci nessun tipo di supporto all'interno. Da cosa può essere dovuto? ovviamente in windows tutto ciò non accade

Ps. a titolo informativo, per il wifi ho optato per una soluzione usb "D-Link dwa-125" ;)

Ok, tutto risolto :) Volevo esporvi un piccolo problema che sto notando: a volte, durante l'utilizzo quotidiano, sento che il lettore dvd cerca di caricare qualcosa pur non essendoci nessun tipo di supporto all'interno. Da cosa può essere dovuto? ovviamente in windows tutto ciò non accade

Ps. a titolo informativo, per il wifi ho optato per una soluzione usb "D-Link dwa-125" ;)

Questa è una raffinatezza di osx ogni tanto va a controllare che qualcuno non gli abbia staccato qualche pezzo :D o se qualche periferica stia dormendo un po troppo..

• Create New...