Jump to content

ML su sony sve1513q1es


turituri
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.. Vorrei poter installare Mountain Lion su un sony vaio sve1513q1es attraverso il metodo Hazard o Niresh. Durante l'installazione devo scegliere quali kext installare, ma non so quali..Di seguito le caratteristiche dei miei sistemi:

 

sony sve1513q1es:

CPU: Intel Core i5-3230M

Motherboard: sony sve1513q1es

Chipset: intel ivy bridge, intel panther point hm76

RAM: Kingston SNY160011-4G-EDEG 4GB

GPU: Intel HD Graphics 4000

audio: Realtek ALC269

HDD: Toshiba MQ01ABD075 SATA II

Rete wireless: Qualcomm Atheros AR9485WB-EG

Rete cavo: Realtek PCIe GBE Family Controller

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

il tuo portatile è abbastanza simile al mio.Sto facendo una guida ma non ho moltissimo tempo perciò magari intanto che la faccio ti dico qualche passaggio.Per quanto riguarda Mountain

Lion ho provato sia il metodo unib...che il metodo pandora. Purtroppo con pandora sono riuscito ad installare solo Lion ma con Mountain lion non riesco ad arrivare alla schermata di installazione per cui intanto sono andato avanti con il primo metodo. Puoi preparare la penna usb che ti servirà per l'installazione di Mountain Lion seguendo le istruzioni che ti allego,che poi è solo un link al sito.Una volta creata la penna se non arrivi alla schermata di installazione sostituisci la cartella extra presente nella penna usb con quella contenuta nella cartella install.Sottinteso che devi avere un computer con mac o hack funzionante per creare la penna o eventuali modifiche.Una volta installato M.lion ci risentiamo per le altre istruzioni.

metodo.rtf

install.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
 Share

×
×
  • Create New...