Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena aggiornato da 10.8 a 10.8.3 attraverso la combo update da appstore. In seguito al riavvio si blocca alla mela con il caricamento sotto. Ho lanciato in verbose mode e questa e' la foto del punto dove si blocca. Qualcuno gentilmente mi puo aiutare per come sbloccare la situazione? Grazie 2h7j9xw.jpg

So che posso passare anche per scortese e frettoloso, ma viste le 23 visite e nessuna risposta se qualcuno sa qualcosa me lo puo dire?

Anche del tipo:

guarda che non ci puoi fare nulla

Cosi' mi metto l'anima in pace formatto tutto prendo una guida e installo tutto da capo

Perche' cosi' al momento sono bloccato, ho cercato tra mare e monti in rete ma non ho assolutamente trovato nulla a riguardo e ho passato la notte a vedere la mela con il cerchietto girare...

Grazie

Sembra tu abbia usato AppleRTC o AppleACPIPlatform modificato, il quale è stato sovrascritto dall'aggiornamento, se non si avvia con -v -x prova -v dart=0 (o con entrambi)

Grazie per la disponibilita appena torno a casa provo e ti aggiorno. Grazie ancora.

-x è la modalità sicura, in pratica la modalità provvisoria di windows; bisogna riuscire ad avviare normalmente.

Prova il riavvio con -v dart=0

Ciao, si grazie, con -v dart=0 parte e funziona tutto. Devo scriverlo sempre o devo fare un passaggio ?

Grazie

• Create New...