Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

• Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
bombic

Alcuni problemi nell'installazione di Mountain Lion

2 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, sto provando a fare il mio secondo Mac, ma sto riscontrando alcuni problemi: Ho provato a seguire alcune guide che ho trovato on-line partendo dalla componentistica più compatibile possibile:

scheda madre Gigabyte z77x-ud5h

Processore intel i5 3770k

ram 16gb ddr3 1600

scheda video gigabyte geforce gtx650 2gb ddr5

hard disk sata3

l'installazione va alla grande, ma ho dei problemi nel seguito e cioè

1) installando i driver da ##### non mi funziona più la scheda ethernet integrata se non facendo partire il tutto da -v -f

2) non risco a mettere un bootloader (parte solo dalla chiavetta usb con cui eseguo l'installazione)

come posso risolvere?

ho seguito questa guida: #####

Topic bloccato,

da un utente con 78 post ci si aspetta che conosca le regole

"Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86

sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti con lo spirito della scena OSx86. Esempio di spin-off commerciale: tonymacx86."

Rileggiti le regole, spulcia tra le guide presenti nel forum, installa e se hai problemi apri un nuovo topic.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.