Jump to content

[CS+SS] blocco Q9550+EP45-DS4+4Gb ddr2+Vga+altri ed eventuali


fwood
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragassuoli, come da titolo.....è arrivato il momento di vendere uno dei miei due fidissimi hackintosh.

Vendo SOLO in blocco cpu+scheda madre+ ram+ 1 vga ( a scelta tra 2 modelli), aggiungo altro materiale sfuso in fondo .

 

Cpu q9550 step c1 (perfetto a 3,5ghz daily con 1,22v. e speedstep attivo) boxato full bundle VENDUTO

Cpu cooler Thermaltake blue orb 2 VENDUTO

Motherboard Gigabyte GA-EP45-DS4 (full bundle ), bios cartri (bios moddato sulla base dell'ultimo bios disponibile Gigabyte per poter installare NATIVAMENTE non solo winzoz o linux ,ma soprattutto : OSX snow leopard, lion, mountain lion) VENDUTO

Geil Ultra DDR2 800mhz 4x1gb dissipatore rame arancione , (2 confezioni da 2x1gb) VENDUTO

XFX 8600gt 256mb dual DVI ( full bundle)+ dissipatore aftermarket Zalman vf1000 led :VENDUTO

Case Aerocool Extream Engine 3t colore argento in condizioni ECCELLENTI, con confezione originale e bundle completo + alimentatore incluso itek da 500watt :VENDUTO

----------------------------------------------------------------

Altro materiale sfuso :

Gainward 8400gs 256mb HDMI (full bundle) : 17€

Scheda pci wifi 54mbit asus (broadcom) (full bundle) : 15€

Scheda pci wifi 128mbit US Robotics ( broadcom) (full bundle): 20€

scheda usb wifi 54mbit alpha network (chip realtek) (full bundle) : 15€

Coppia cassetti hotswap sata1 in plastica (due confezioni full bundle) : 15€

Scheda pci/ firewire 400 /usb2 chip NEC ( no confezione) : 10€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

PREZZI GRANITICI PERCHE' ONESTI,

SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO,

PRECEDENZA A BLOCCHI MAGGIORI,

PAGAMENTO POSTEPAY,

OTTIME REFERENZE, TRATTATIVE TRASPARENTI, MASSIMA SERIETA',

mi riservo di ritirare o chiudere,

in vendita anche altrove

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao Alex, no..purtroppo non ne ho la minima idea. E' una scheda senza confezione ne adesivi del produttore impressi. A vista ci sono solo i chip e si legge chiaramente NEC. Ricordo che la usai su snow leopard 10.6.2 ed andava benissmo..ma dalla 10.6.3 non veniva più riconociuta ( poi non ho più provato ma semplicemene l'ho riposta nel cassetto). La scheda ha sulla staffa 2 porte usb2 + 2 porte firewire 400, sul retro ( dal lato interno del case) ha altre due porte usb2 ed una ulteriore firewire 400 ( le porte sul retro non sono connettori nudi, ma proprio porte complete).

eccola

necfronte.png

nectop.png

necback.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...