Jump to content

10.8.2 -> 10.8.3 P6T SE Update


serenella
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

 

Come alcuni di voi sanno utilizzo con estrema felicità un sistema Hackintosh su P6T SE con ML 10.8.2.

 

Tutto funziona perfettamente ma avrei voglia di aggiornarlo alla versione 10.8.3.

Vorrei chiedervi quali sono gli step da seguire per portare a termine l'aggiornamento.

 

Lancio gli update da AppStore, dopo di che quale procedura e quali file devo scaricare per avere il sistema di nuovo funzionante??

 

Grazie di cuore a tutti !!

 

Ciao!

S.

Link to comment
Share on other sites

ciao io personalmente ho lanciato semplicemente l'aggiornamento da appstore in alcuni casi ho dovuto caricare il kext della della scheda audio.

In generale posso consigliarti di :

1) fai un backup dei kext che hai installato

2)Aggiorna a 10.8.3

3) se qualche periferica non va installa i kext.

 

Purtroppo non conosco la tua scheda madre quindi non so se hai avuto dei problemi per l'installazione che richiedano delle accortezze particolari.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

scarica la combo dell'aggiornamento, fai un backup dei kext che ti hanno permesso di avviare la macchina; se hai VoodooHDA eliminalo prima di aggiornare.

Lancia l'aggiornamento, al termine non riavviare, installa nuovamente i kext dei quali avevi fatto il backup (se usi VoodooHDA elimina AppleHDA o installa Disabler.kext). A questo punto incrocia le dita e riavvia

Link to comment
Share on other sites

Ciao serenella

Io preferisco farlo da combo Update ma puoi benissimo farlo da AppStore

Fai l'aggiornamento ma non riavviare per avere al riavvio già la macchina funzionante.

I kext per la tua scheda versione 10.8.3, fatto il pacchetto e personalmente testati.

Li trovi : http://www.insanelymac.com/forum/topic/280489-installazione-ml-retail-108123-x-asus-p6t-deluxe-v2-p6t-se/#entry1832718

Aggiornamento 17-03-13

 

Fabio

 

P.S. Per altro posta pure nel mio topic (può servire anche ad altri)

Link to comment
Share on other sites

Appena arrivo a casa te lo pubblico subito, per il momento grazie!

Una domanda.. I Kext non ricordo bene, vanno installati con KextWizard in S/L/E Giusto? Dopo di che riparazione e riavvio.. Corretto?

Link to comment
Share on other sites

@Serenella

Stai chiedendo supporto per la P6T SE oppure per la P6T Deluxe xx ???

 

Dal titolo del topic leggo P6T SE e dalla tua firma leggo

Nulla è impossibile!!

Hardware:

Asus p6t Deluxe v2 - 8GB RAM Corsair XMs3 DD3 1600Mhz (2x4GB) - i7 930 Intel - NVIDIA GEFORCE GT630 2GB RAM. Samsug 830 SD

Mountain Lion 10.8.2!

 

Fai conto che ... sono due cose diverse :o

 

ErmaC

Link to comment
Share on other sites

ciao a me è capitato di copiare il kext dell'audio nella cartella corretta ma l'audio non funzionava allora ho usato kext wizard e si è sistemato tutto. Probabilmente bisogna rigenerare la cache come da guida che troivi sul forum altrimenti a quanto ho capito il kext non viene caricato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono una stupida, ho la P6T Deluxe V2. Giorni fa avevo una SE e mi sono confusa con i modelli... Mi puoi linkare i Kext che posso usare? Nel topic generale della p6t non ho ben capito quali sono precisi per la mia scheda madre e ML1.8.3.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...