Jump to content
105 posts in this topic

Recommended Posts

come faccio a vedere com'è configurata la scheda video nel bios? quali dati devo mandarti? cmq non sono in OC

all'installazione ho spuntato 1980x1080 e ho lasciato i kernelcache. poi di driver ho installato quelli nvidia. reinstallo togliendo kernelcache?

Tu hai 2 tipi di USB3: le Intel e le AsMedia; iniziamo provando il kext di questo post, clicca su binaries v.1.1.4 e scarica il kext.

Installalo con Kext Wizard (se non ce l'hai cerca con google), riavvia e prova se le usb3 funzionano tutte

Ciao,

le USB3 AsMedia funzionano? sono blu ma non so esattamente se sono quelle a fianco del connettore LAN o le altre...

Per HDMI intendi l'audio? Per fare questo serve un DSDT editato a dovere; devi estrarlo aprendo il terminale ed incollando questo codice:

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()

{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,

"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

Ti troverai un file DSDT.aml sul desktop; comprimilo e postalo.

ok, grazie mille! ma ora devo cambiare l'smbios in imac 13,1? inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.. ho provato ad installare ml con iatkos su questo notebook http://www.olivetti.it/Tool/Product/Panoramica/view_html?id_item=1538&idp=47 (a cui ho implementato la ram a 8 gb), ma all'installazione non mi legge l'hard disk, pur avendo configurato bene le impostazioni del bios. come posso rimediare?

• Create New...