Jump to content
76 posts in this topic

Recommended Posts

Vedo che l'errore è sulla copia di LSPCI, ma non riesco a vedere dalla tua immagine tutto l'output dell'errore, potresti rifare la foto in modo che si legga?

"Error adding file ./" è tralasciabile, e non lo vedrai nella Beta2

Micky

PS puoi salvare anche la schermata del terminale in Shell > Esporta Testo con Nome ...e lo salvi..

No scusa, devi aprire il Terminale (è un applicazione), lo puoi cercare da Spotlight (la casella di ricerca), Scrivi terminale, e poi pigi invio.

Dopo si apre una finestra, e tu ci copi questo:

ls ~/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/LSPCI

e pigi ancora invio, e dovrebbe fare qualche cosa. Dopo lo selezioni con il mouse, lo copi, e lo posti qui incollandolo di nuovo!

OK?

Come ti ho detto prima, mi da quell'errore...non trova il file...sono riuscito poi ad aprire la cartella e dentro c'è il suddetto file...

Se tanti utenti sono riusciti a far andare pandora forse ho qualcosa nel mio pc che lo blocca...potrebbe essere l'antivirus?

Ciao, la cosa che ti ha chiesto Micky è molto semplice:

Apri una finestra di Finder, sulla barra laterale clicca su "Applicazioni", poi cerca ed apri la cartella "Utility"; al suo interno troverai un'applicazione chiamata "Terminale", doppio clic e nella finestra che si apre incolla il comando descritto da Micky e dai invio

A questo punto compariranno altre scritte, Micky vuole vedere quelle.

• Like 1
  • Create New...