Jump to content

p6t se + nvidia 550


fabio8v
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Vedo che l'errore è sulla copia di LSPCI, ma non riesco a vedere dalla tua immagine tutto l'output dell'errore, potresti rifare la foto in modo che si legga?

 

"Error adding file ./" è tralasciabile, e non lo vedrai nella Beta2

 

Micky

 

 

PS puoi salvare anche la schermata del terminale in Shell > Esporta Testo con Nome ...e lo salvi..

Link to comment
Share on other sites

Ok, puoi incollare questo nel Terminale e postare l'uscita?

 

ls ~/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/LSPCI

 

...ovviamente presumendo che Pandora sia sul Desktop..

 

Micky

Link to comment
Share on other sites

No scusa, devi aprire il Terminale (è un applicazione), lo puoi cercare da Spotlight (la casella di ricerca), Scrivi terminale, e poi pigi invio.

Dopo si apre una finestra, e tu ci copi questo:

 

ls ~/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/LSPCI

 

 

e pigi ancora invio, e dovrebbe fare qualche cosa. Dopo lo selezioni con il mouse, lo copi, e lo posti qui incollandolo di nuovo!

 

 

OK?

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho detto prima, mi da quell'errore...non trova il file...sono riuscito poi ad aprire la cartella e dentro c'è il suddetto file...

 

Se tanti utenti sono riusciti a far andare pandora forse ho qualcosa nel mio pc che lo blocca...potrebbe essere l'antivirus?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, la cosa che ti ha chiesto Micky è molto semplice:

Apri una finestra di Finder, sulla barra laterale clicca su "Applicazioni", poi cerca ed apri la cartella "Utility"; al suo interno troverai un'applicazione chiamata "Terminale", doppio clic e nella finestra che si apre incolla il comando descritto da Micky e dai invio

A questo punto compariranno altre scritte, Micky vuole vedere quelle.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...