BOBBY26 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 Buongiorno a tutti, è un po' di tempo che non mi faccio vivo ma non ho avuto più tempo di scrivere sul forum. Ritorno al mio problema: esiste un modo per far girare OSX sul portatile in oggetto? Ho già provato con molti metodi: -iDeneb per 10.4; -osX Snow Leopard originale; -iAtkos; Se ne conoscete altri, sicuro che l'ho provato....(Forse non proprio tutti alla fine però ) Il problema rimane: non ha intenzione di superare il promo boot, che sia con flag -v, -c e altre non ne vuole sapere... Il pc è un po' cambiato ultimamente e quindi riporto le specifiche: CPU : Intel Core2Duo T7500 - @2,200Ghz - L2 4Mb; RAM : 2x 2Gb (tot 4Gb) Corsair 800Mhz SO-DIMM2; VIDEO : AMD Mobility Radeon HD2400 con 128Mb dedicati (lo so fa schifo ma al momento non mi posso permettere altro); HDD : Samsung HM321HI - 320Gb - SATA; LAN : Marvell Youkon 88E8055; WI-FI : Intel PRO/Wireless 3945ABG; CHIPSET : Intel ICH8; SCHERMO: LCD - 1440*900*32; Lo so fa tutto schifo, non solo la scheda video, anche se GTA San Andreas lo regge abbastanza, però siccome è tanto tempo che ci provo mi sarebbe piaciuto riuscirci almeno una volta. Premetto anche che un hackintosh l'ho già costruito e funzionava perfettamente (desktop). Mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi una mano... Grazie per il vostro tempo. fb.bologna Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/287038-aiuto-asus-x70s-x70sr-7s046c-non-ci-riesco/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts