Jump to content
InsanelyMac Forum

Recommended Posts

Ciao,

essendo inesperto di materiale hardware e conoscere il vero prezzo e la giusta equità di ogni pezzo, mi rivolgo a voi come esperti in questo settore. Volevo poi sapere di questi pezzi quale hardaware sia compatibile per Hackintosh o meno.

Tutti i pezzi sono stati smontati da un computer già assemblato della Packard Bell e quindi sprovvisti di garanzia e scatole ma perfettamente funzionanti. Il tutto comprato nell'aprile del 2011.

Processore: Intel core i5-760@2.8Ghz

Dissipatore: ACER HI.10800.049 Rev.A FOXCONN 2010 09 07

Scheda Madre: H57H-AM2(non so che marca sia)

Scheda video: GeForce GT330 2GB DDR2

Alimentatore: DELTA ELETRONICS Model: DPS-250AB-22 D

grazie

Advertisement
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By leadermar
      Ciao a tutti,

Un ultima cosa da risolvere, vorrei far riconoscere del tutto la VGA montata, il modello è r9 280x, al momento è cosi rivelata:

Mi potete linkare la guida da seguire?

Grazie 1000

• By playmo
      ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, qua la mia presentazione: presentazione come ho scritto li sono approdato qua dopo innumerevoli delusioni avute sul forum ufficiale di tonymac, scrivo in inglese impegnandomi tantissimo e nessuno mi risponde, ho aspettato 2 settimane ma niente, spero di essere più fortunato qua
      per chi non ha voglia di leggere le mie info riepilogo lo scenario: update da 10.9.2 a 10.9.3 con problemi audio e video, mobo: GA-Z87X-D3H e VGA Nvidia GeForce GTX 650 Ti. I problemi audio si sono risolti con il programma aggiornato. I problemi video persistono.
      Mi sono letto svariate discussioni su tonymacx86 ed ho disattivato nel BIOS la scheda video Intel embedded riuscendo così a ripartire.
      Tutto sembrava funzionare perfettamente sennonchè quando ho reso la macchina alla mia ragazza (proprietaria dell'hachisntosh) ed ha collegato il secondo monitor ci siamo accorti che solo la presa HDMI funzionava correttamente, il secondo monitor collegato in VGA non veniva rilevato.
      Ho quindi spento la macchina e collegato il solo monitor VGA, al BOOT lo schermo ha visualizzato correttamente la schermata GigaByte e poi il Boot di Chimera, quando le immagini sono passate da una bassa risoluzione ad una più elevate lo schermo è andato si è oscurato e poi è andato in Standby.
      Questo tentativo purtroppo ha fatto qualche danno che ignoro perchè adesso anche con il solo monitor HDMI non riesco più a terminare l'avvio del s.o.
      Anche sul monitor HDMI il BOOT si ripete e dopo il Chimera lo scherm diventa nero e rimane a video solo la rotellina colorata che gira.
      Ho quindi riavviato di nuovo ed inserito i parametri -x -v ed in questo modo riesco a completare il BOOT ed arrivo sul desktop
      Mi sono quindi ricollegato al sito di tonymac ed ho scaricato il programma aggiornato perchè ho visto che è uscita la versione 6.3.1 mentre io ho aggiornato con la 6.3. Mi sono letto il changelog ed ho notato che per la VGA non era cambiato nulla, ho provato lo stesso ma non è servito a niente.
      Adesso mi trovo in questa brutta situazione in cui riesco ad arrivare al Desktop solo in Safe Boot.
      Secondo voi cosa devo fare?
    • By gio9646
      Ciao a tutti a breve mi arriva la scheda video
      Ati SAPPHIRE HD 7970 GHz Edition 3GB GDDR5 VAPOR-X
      Attualmente nell'hackintosh ho montanta una nvidia quadro 600 mi spiegate la procedura di sostituzione e gli eventuali passaggi per far riconoscere perfettamente la nuova scheda video?
      Ps: nel wiki la ati hd 7970 è compatibile ma il produttore indicato non è sapphire ma un altro...
      Grazie in anticipo della risposta
    • By rikithz93
      Ciao a tutti ragazzi  ho bisogno di un grande aiuto!!! Il mio Notebook Acer V5-551 ha una scheda audio Conexant CX20588, in rete ho trovato alcuni kext adatti ad essa, solo che provandoli ad installare non ho avuto i risultati sperati e la mia scheda audio continua a non funzionare. (NB: per alcuni kext vengono date ulteriori indicazioni sulla modifica del DSDT per farli funzionare nel modo corretto, io ovviamente non so come fare).  Riuscite a darmi una mano? Aspetto vostre notizie
    • By ceribbo
      Vendo causa inutilizzo alimentatore Cooler Master 500W GX Lite, ottimo alimentatore di seguito link alle caratteristiche tecniche:
      http://www.coolermaster.co.uk/product.php?product_id=6782

Vendo causa smembramento pc, acquistato a febbraio 2013 quindi appena 2 mesi di vita. Vendo per 40€.
      prezzo non trattabile. spedizione per 7€ con corriere espresso.
      per altre informazioni non esitate a contattarmi.