lidiano Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Mi sapete dire cosa fare, dopo l'aggiornamento mi si blocca qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Sei con una nvidia adesso? Probabilmente il blocco è dovuto alla scheda video, prova ad entrare con -v -x Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 Sei con una nvidia adesso? Probabilmente il blocco è dovuto alla scheda video, prova ad entrare con -v -x Sì adesso ho una Gtx660 TI, ho provato e con -v -x entro cosa faccio adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Prima di aggiornare la scheda funzionava correttamente? Cosa usavi per farla andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 non usavo niente funzionava nativamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Prova questo AppleACPIPlatform.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 Grazie Perfetto adesso funziona sai farmi andare anche la USB3 per caso e un'altra cosa non si spegne del tutto ossia rimangono accese le ventole Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Per le usb3 dovresti trovare i kext caldigit modificati, per lo shutdown si potrebbe tentare una patch al dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 C'è lo speedstep che non funziona.. metti in extra, minimac5,3 ssdt e ssdt1 poi vedi che funziona tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 C'è lo speedstep che non funziona.. metti in extra, minimac5,3 ssdt e ssdt1 poi vedi che funziona tutto. Fatto adesso si spegne idee anche per usb3 così mi vanno anche quelle frontali Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Ho visto che le usb3 sono sotto controller NEC; prova a cercare su osx86 (ma anche su questo forum), esiste anche un kext PXHCD in grado di far funzionare le nec/renesas usb3... devi provare i kext che trovi e trovare quelli adatti alla mobo. Buona fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts