Lily90 Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo Liliana Melli ho 22 anni e sono di Pegognaga piccolo comune situato nella provincia di Mantova. Da diversi anni nutro una forte passione per la fotografia e proprio a causa di questa passione che mi ritrovo oggi qui. Molti miei amici fotografi utilizzano dei Mac per svolgere al pieno la loro attività, quindi non avendo la disponibilità economica per acquistare un Mac, grazie all'ausilio di mio fratello sono riuscita ad assemblare un pc di fascia media. A breve scriverò un topic per richiedere assistenza e per sapere su come istallare Osx sul mio pc e su come scaricare FX Photo Studio. Cordiali saluti, Liliana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 Ben arrivata nella comunità, qui troverai il supporto necessario alla realizzazione del tuo progetto. Buon Hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 Benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
147blackm Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Benvenuta, è un bel forum, dove gli amministratori ed utenti sono disponibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts