Jump to content

"rifinitura" ML


neor.
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciaps, ieri sera sono riuscito finalmente ad installare ML con Niresh, ho dovuto avviare l'installazione con -v ed è filato più o meno tutto liscio (insomma OSX gira, con un po' di problemi ma gira xD), il sistema operativo devo farlo partire con -x.

Audio, internet e presumibilmente anche la scheda video non vengono lette, per questo ho provveduto a scaricare i kext e tutto il necessario da windows e ho messo il tutto in una chiavetta da 1 giga.

ora il problema stà nel fatto che quella chiavetta non riesco a farla leggere da mac, ho provato a formattarla in FAT32 sia da mac che da windows ma niente windows me la rileva ma mac no, in NTFS pure, l'unico formato che mac rileva è il suo: OS journaled, per gli altri nulla da fare!

oggi provo con un'altra chiavetta, intanto vi lascio un paio di domandine (:

[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] è un autoinstallante dei kext vero? posso farlo partire ad installazione OS avvenuta?

ho installato osx su un hard disk aggiuntivo da 160 giga (ovviamente sata e formattato in os journaled) e windows lo ho lasciato sul vecchio hard disk da 500 giga formattato in NTFS, mac non mi legge il suddetto hard disk.

sia hard disk che chiavetta vengono rilevati dall'utility disco.

vi lascio la configurazione del pc:

CPU intel i5-3450 3.10 GHz

MB asus p8h77-m

RAM ddr3 8gb (2x4gb) 1600mhz corsair cmx8gx3m2a1600c9

VGA nvidia gtx550 1gb gddr5 (la versione moddata da asus)

1 HD da 160 con OSX

1 HD da 500 con Windows

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono riuscito ad installare i kext passandoli da windows (ho scaricato un programma per fargli leggere i dischi formattati in os journaled, il problema di mac che non legge formati all'infuori del suo rimane) è cambiato solo il fatto che ora la risoluzione non và oltre 1024 x 768 (prima riuscivo ad usare 1280x1024, che è la risoluzione nativa dello schermo)

ho deciso poi di provare ######, l'unico esito che ha avuto è che il sistema parte senza errori: non devo pigiare -x all'avvio.

nessuno sà aiutarmi? c:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...